Certificazione Informatiche Corsi - Uniscuole

CERTIFICAZIONI INFORMATICHE E CORSI
CERTIFICA LE TUE COMPETENZE INFORMATICHE

La certificazione informatica certifica le vostre competenze informatiche e aggiunge valore al vostro CV
facilitando di fatto l'ingresso nel mondo del lavoro, che richiede sempre maggiori competenze in ambito IT.
La certificazione Informatica è titolo riconosciuto, utilizzabile in tutti gli ambiti concorsuali, e da la possibilità di acquisire titoli formativi a studenti di Scuole e Università.
7 Moduli User

EIPASS
Attesta il possesso delle competenze intermedie nell’utilizzo degli strumenti dell’ICT e costituisce titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico, universitario e concorsuale.

7 Moduli Standard

EIPASS Attesta competenze intermedie nell’utilizzo degli strumenti dell’ICT,

riconosciuta da Accredia, costituisce titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico, universitario e concorsuale.

Progressive

La certificazione EIPASS Progressive certifica le competenze di livello avanzato nell’utilizzo dei software di produttività, nello specifico Microsoft Office Word, Excel, PowerPoint e di livello intermedio per Access.

Eipass Sanità DGT

Tecnologia, informatica e telemedicina sono gli strumenti su cui è possibile ridisegnare il servizio sanitario, per renderlo più performante da tutti i punti di vista: migliorano i servizi per il cittadino, si riducono i costi e gli oneri di gestione.

CORSI DI APPROFONDIMENTO ON-LINE

Corsi di Approfondimento Online con rilascio Attestato di Frequenza
I corsi di approfondimento forniscono una piena padronanza degli strumenti per fini didattici ed espositivi. Pratica e metodologia didattica dei nuovi strumenti LIM e Tablet nella scuola digitale per realizzare una formazione al passo con i tempi.

Corso Coding

Con il coding, gli studenti sviluppano il pensiero computazionale e l’attitudine a risolvere problemi più o meno complessi.

Corso Tablet

Gli strumenti  utili ai fini didattici e le app da installare create appositamente per fare didattica.

Corso Teacher

Il corso Teacher permetterà, al docente di avere piena padronanza sugli strumenti più utili a fini didattici
e le app da installare

Corso LIM

Per Sfruttare al meglio le potenzialità offerte dalla LIM in ambito educativo e formativo, creando attività multimediali ed interattive.

CORSI AULAB

Corsi di formazione professionale nel settore digital & tech
Aulab ha l’obiettivo di aiutare chiunque voglia cambiare la propria vita a costruire una carriera in ambito digital e tech.
Lo facciamo tramite corsi strutturati e pensati per rispondere alle esigenze del mercato, un metodo certificato e docenti sempre disponibili a supportare gli studenti nel loro percorso di crescita.
Lo facciamo per generare un impatto sociale concreto, formando professionisti che rispondano alla trasformazione digitale in corso.
Web Developer

Corso Full stack developer & Intelligenza Artificiale Hackademy Full time
Certificazione a fine corso.

Cyber Security

Corso Hackademy Cyber Security DevSecOps Expert
Un percorso di approfondimento sulla sicurezza informatica legata al coding.

React Java Script

Intelligenza Artificiale

Strutturata per appassionati di digital, storytelling web e social media che vogliono avviare un percorso altamente professionalizzante

Modalità e Termini d'Iscrizione
Per completare l’iscrizione inviare dalla sezione contatti Modulo di Iscrizione debitamente compilato in ogni sua parte, allegando:
Copia ricevuta del versamento che può essere effettuato tramite Bonifico bancario o Bollettino postale. Gli estremi sono indicati nel modulo di iscrizione.
Per il Bonifico Bancario indicare come causale: nome e cognome del candidato, nome della certificazione e il livello. Per esempio Mario Rossi. Certificazione Eipass 7 Moduli User.
Per Bollettino Postale, indicare nome e cognome del candidato, nome della certificazione.
I Docenti a tempo indeterminato, in sostituzione della ricevuta del versamento, potranno inviare in allegato al modulo di iscrizione il Buono generato da Carta Docente di importo pari al costo dell’esame corso;
Scansione/fotocopia della carta d’identità.
Scansione/fotocopia del codice fiscale.
La data di svolgimento dell’esame verrà concordata con il candidato per quanto riguarda le certificazioni informatiche.
Le date di inizio dei corsi saranno comunicate il base al calendario di programmazione degli stessi.